La ricerca dei regali di Natale è spesso un processo lungo ed estenuante.
Le persone più care sono sempre le più difficili, sono infatti quelle a cui teniamo di più!
 
E poi c’è la zia, e l’amico, e il fratello, e l’amica del fratello, e il fratello dell’ amico, e la vicina di casa, e la collega di lavoro…e poi alla fine c’è il mio portafoglio più leggero.
Insomma non è per niente semplice e c’è poco tempo.

Proviamo ad aiutarti noi!

GIFT CARD

Ottimo regalo per le persone dai gusti difficili. 

Con cui però hai un buona confidenza (vedranno il costo del tuo regalo).
 
Potranno venire in farmacia, dopo Natale, con tutta la calma necessaria a scegliere i prodotti che più gli piacciono, o ancora meglio, di cui hanno bisogno  in quel momento.
 
ATTENZIONE: questa GIFT CARD è spendibile su tutti i prodotti non medicinali.
vero amaro favero

VERO AMARO

Richiestissimo in periodo natalizio.
Molto utile dopo le grandi mangiate.

Un amaro vero ma buono. Unico.

Ma lo sai che lo producono solo in questa farmacia di Udine da più di trent’anni?! Le droghe lasciate macerare per 28 giorni vengono torchiate a mano e il prezioso succo lasciato affinare parte in botticelle di rovere e parte in boccioni di vetro.
ottima storia da raccontare.

danhera luxury

DANHERA

 Questo regalo di Natale è una scelta privilegiata per le donne e gli uomini più esigenti che abitano la propria casa con passione e ricercatezza.

Prodotti unici, eccellenti. Opere d’arte in cui scienza design e bellezza si fondono.

La qualità, prima di ogni altra cosa. Ed è per questo che le collezioni DANHERA Italy sono perfette, efficaci, frutto della più sofisticata tecnologia.

Una linea di prodotti nata dall’idea della sua fondatrice, Daniela Ciaffardoni, che un bel giorno, forte della sua esperienza trentennale in un’azienda nel settore della pulizia industriale, ha pensato: “e se invece di relegare i prodotti per la pulizia della casa a cassetti e armadietti, creassi qualcosa non solo di efficace e funzionale, ma anche bello e piacevole da tenere in casa, anche a vista sul ripiano della cucina o in bagno?”

DERMOCOSMETICI FAVERO

DERMOCOSMETICI FAVERO

Vengono utilizzate solo materie prime di elevata qualità,  accuratamente scelte e selezionate.
L’efficacia della combinazione e dilazione di principi attivi funzionali, con alte concentrazioni di estratti naturali e la sicurezza del processo di produzione conferiscono ai cosmetici della Farmacia Favero una garanzia a tutela del consumatore.
 
La linea cosmetica conta più di 60 referenze interamente prodotte all’interno dei laboratori Favero.
RECARE COSMETICS

RECARE COSMETICS

La pelle è un organo vitale, sensibile, intelligente ed emozionale.

Spinta da un problema di pelle personale che non trovava risposte nel mondo tradizionale della cosmesi e partendo dal principio cardine del suo pensiero e cioè che la pelle è un organo vitale, sensibile, intelligente ed emozionale, per oltre vent’anni la Dr.ssa Pessotto ha studiato il concetto di salute della pelle” per dare ad ogni persona la possibilità di avere una pelle sana.

Questa filosofia si differenzia dalla cosmetica tradizionale poiché non si concentra sul trattamento di una singola problematica ma sul concetto che un prodotto di bellezza deve consentire di avere una cute sana con continuità e deve poter contare su una terapia cosmetica che sia formulata con prodotti creati su misura.

E tanto altro!
Vieni in farmacia o visita il sito!
Abbiamo idee regalo per un piccolo dono o per un vero regalo!

farmacia faveri