Per San Valentino sei alla ricerca di un’idea regalo?
O magari è un giorno qualunque e vuoi semplicemente coccolare una persona cara?
Abbiamo pensato a qualcosa di originale e colorato!

Riproponiamo i saponi solidi ma in un’edizione limitata: amore e benessere nelle romantiche saponette a forma di cuore o di fiore.

Non si tratta solo di un semplice strumento di detersione ma di un “pieno di benessere”, una piccola opera d’arte per impreziosire il nostro bagno o i nostri cassetti, qualcosa che ci richiama alla mente la persona cara che ce l’ha regalata.

E poi il sapone solido è green ed è realizzato a mano con ingredienti naturali che sono ottimi per ogni tipo di pelle, sono privi di grassi animali ma contengono solo oli vegetali.

Nel nostro laboratorio cosmetico seguiamo rigorosi criteri produttivi artigianali.
La lavorazione è lenta e accurata e richiede numerosi interventi da parte dell’operatore. Solo dopo che l’impasto ha assimilato gli attivi e le fragranze si procede al colaggio manuale in appositi stampi.

Potrai scegliere tra diverse fragranze a seconda delle sensazioni che vorrai evocare in chi riceverà il tuo dono: proponiamo le note nobili e misteriose dei legni, quelle dolci e sensuali dei frutti esotici, quelle che richiamano i sentori della salsedine, del vento e delle onde che si infrangono sugli scogli. Inoltre ci sono i saponi con le note rasserenanti della lavanda o quelli in cui al profumo dolce e fruttato dell’arancia si unisce quello caldo e profondo della cannella.
E se non apprezzi questa spezia puoi scegliere l’aroma intenso e deciso dei chiodi di garofano. è un’edizione limitata, disponibile fino al 14 febbraio!