PRENOTATI SUBITO MARTEDI’ 14 GIUGNO PER SCOPRIRE LA TUA FOTOPROTEZIONE!

Suona paradossale dire che un solare è ultra resistente e allo stesso tempo invisibile ed impalpabile, oppure dire che è frutto della tecnologia più avanzata e che è eco friendly

E’ il paradosso ISDIN!!!!

PRIMA DI TUTTO PROTEZIONE

In ogni prodotto solare ISDIN è presente una tecnologia full spectrum che fornisce una combinazione di filtri organici, inorganici e antiossidanti in grado di schermare gli UVA, che sono i più pericolosi per la loro capacità di penetrare in profondità, gli UVB, responsabili delle scottature, le radiazioni infrarosse, che non vengono schermate dalla melanina, né da capi d’abbigliamento od ombrellone e determinano il surriscaldamento della pelle, favorendo la vasodilatazione e la comparsa di teleangectasie (vene superficiali che dilatandosi diventano evidenti) e la luce blu visibile che, sebbene meno pericolosa rispetto agli UV, è più subdola perché ne siamo esposti in maniera costante causando invecchiamento precoce e macchie cutanee.

SECONDO PIACEVOLEZZA

La prima cosa che invece si apprezza utilizzando i solari ISDIN è la texture davvero leggera, la pelle resta asciutta e priva dell’untuosità che spesso caratterizza l’applicazione dei solari.

SICUREZZA…con un alleato speciale!

Quello infatti che non si può percepire, ma si può conoscere leggendo la loro etichetta, è che tutti i solari ISDIN non contengono oli minerali, parabeni, ftalati e allergeni, mentre sono ricchi di attivi, come l’acido ialuronico a basso peso molecolare che idrata e riduce la profondità delle rughe, aumentando l’elasticità cutanea, la vitamina E, antiossidante, che riduce la formazione di radicali liberi, proteggendo la pelle e l’allantoina che promuove e accelera i processi di cicatrizzazione naturale della pelle.

A potenziare la protezione cellulare contro il danno ossidativo i solari corpo sono addizionati di Ginger Cell Protect, un estratto di zenzero 100% naturale dall’elevato contenuto di antiossidanti.

TERZO RISPETTO PER L’AMBIENTE

L’azienda spagnola è molto sensibile al problema dell’impatto dei fotoprotettori sull’ambiente, e per questo aderisce ad un’iniziativa speciale, Blue Wave. Il progetto è un protocollo di garanzia e responsabilità totale dell’azienda nei confronti degli acquirenti: i fotoprotettori Isdin sono formulati con le migliori materie prime, non contengono parabeni né ftalati, garantiscono massima tollerabilità ed efficacia nel pieno rispetto delle direttive europee in materia di SPF e protezione UVA, e non sono testati sugli animali.

Le formulazioni sono biodegradabili preservando in questo modo le acque oceaniche, e le soluzioni in spray non inquinano l’aria perché prive di gas CFC.

I packaging  sono riciclabili al 100%, riducendo quindi residui ed inquinamento.

L’intero processo produttivo ha poi un cuore “verde”: totalmente sostenibile, dai fornitori ai partner commerciali e distributivi, altrettanto impegnati nella riduzione delle emissioni di CO2, passando per una filiera produttiva di massima qualità, fino ai controlli e il riciclaggio, garantiscono un controllo sulle emissioni, sull’ inquinamento terrestre e degli oceani.

Perché la bellezza è sempre un dono che va preservato: la propria e quella di ciò che ci circonda. 

MARTEDÌ 14 giugno, prenotati presso la farmacia Favero di Udine per una consulenza gratuita per trovare il solare adatto alla tua pelle e alle tue esigenze. 

ISDIN ha studiato la fotoprotezione proprio per ogni esigenza:

Foto Ultra Age Repair: crema solare dalla tripla azione che grazie a molecole innovative  protegge la pelle del viso dal sole, aiuta a riparare il danno solare accumulato (grazie al brevetto DNA Repairsomes® raddoppiando la capacità auto-riparatrice della pelle) e ringiovanisce promuovendo la sintesi del collagene e del coenzima Q10, migliorando la luminosità e riducendo le rughe.

Fotoprotector Fusion Water: creme con l’innovativa ed esclusiva formula a base d’acqua (non oleosa) fresca e dall’assorbimento immediato, rende l’applicazione piacevole e lascia la pelle setosa e matificata. L’esclusiva tecnologia di ISDIN Safe-Eye Tech fa sì che non bruci né irriti gli occhi. È inoltre Wet Skin, può essere applicato anche sulla pelle bagnata.

Anche nella versione color che uniforma l’incarnato indipendentemente dal tipo di pelle.

Fotoprotector Pediatrics Wet Skin: il solare pensato per la pelle sensibile dei bambini che fornisce una protezione sicura con schermo totale senza fattori irritanti e non teme acqua, sabbia e nemmeno le attività dei più piccoli anche sulla pelle bagnata e sulle pelli atopiche. Naturalmente anche questo solare dedicato ai più piccoli è Safe-Eye Tech il che significa che non brucia agli occhi e può essere applicato tranquillamente su ogni parte del viso, anche le zone più delicate. Adatto anche alla pelle atopica.

Fotoprotector Transparent Spray: solari in formulazione spray facili da applicare, anche rovesciate grazie al sistema di diffusione continua 360०, del tutto trasparenti e ultra light, si assorbono rapidamente, sono idrorepellenti e resistenti all’acqua e alla sabbia.

Fotoprotector Fusion Gel Sport SPF 50: ultraleggero, invisibile e rinfrescante. molto resistente all’acqua e al sudore. E’ Il solare ideale per chi pratica sport all’aperto, che si distribuisce bene anche sulle zone pilifere come braccia, gambe e cuoio capelluto.

Fotoprotector Hydro Oil: il primo fotoprotettore bifasico che protegge la pelle dal sole con fattore di protezione SPF 30 e stimola l’abbronzatura del 43% in più grazie alla Pro-Melanin TechnologyTM

Foto Ultra Solar Allergy: per le pelli più reattive al sole, una crema con SPF 100+ che previene e allevia i sintomi associati all’allergia solare e ad altri tipi di fotodermatiti, grazie all’ectoina, di derivazione algale, che ha la capacità di rendere la pelle più resistente alle aggressioni delle radiazioni UV. Protegge le cellule unendo le molecole di acqua che le circondano, formando un complesso protettore e stabilizzatore della membrana.

Foto Ultra Active Unify: crema con SPF 100+ che aiuta a prevenire e ridurre le macchie solari. Contiene tre attivi (PKEK, Symwhite e Niacinamide) dalla potente azione sinergica che consente di vedere la pelle più uniforme già dopo un mese di utilizzo.

La versione colorata non è un fondotinta, bensì una crema in grado di uniformare l’incarnato rendendo le macchie meno visibili.

Eryfotona AK-NMSC fluid: un dispositivo medico con SPF100+  e DNA Repairsomes®  (fotoliasi incapsulata in liposomi), un brevetto ISDIN in grado di prevenire ed, in alcuni casi, trattare le cheratosi attiniche e altre forme di tumori cutanei non melanoma.