Cerca per marchio, categoria o ingrediente

I SOLARI CHE PRENDONO SPUNTO DALLA NATURA…DI PANTELLERIA!

Pantelleria c’è un’ azienda profondamente legata alla sua isola, della quale conosce e ama profondamente la sua specificità naturale. Il tempo ha infatti donato preziosi elementi naturali e minerali a questa terra vulcanica.

E’ proprio dalla particolare biodiversità di questa terra che prendono origine piante dalle molteplici proprietà benefiche, profumi ed essenze.

Da questa terra nasce NERA’.

E’ a partire dagli ingredienti offerti dalla sua terra che l’azienda agricola Zighidì produce prodotti per la cura del corpo.

Quando pensiamo a Pantelleria ci vengono in mente lo splendido mare che la circonda, il colore nero delle sue spiagge vulcaniche, il profumo del mirto, le macchie rosso porpora dei fichi d’india che punteggiano l’intero territorio e le distese dei vigneti della pregiata uva zibibbo: tutto questo lo troviamo dentro i solari NERA’.

L’ estratto di SABBIA NERA di origine VULCANICA è ricco di minerali e microelementi che aiutano a re-mineralizzare e a tonificare la pelle durante e dopo l’esposizione solare.

Le foglie del MIRTO NERO, proveniente da agricoltura biologica, ricche di tannini e vitamina C conferiscono un’azione tonificante e antiossidante per la pelle.

Dai semi dei FICHI D’INDIA proviene un olio pregiato ricco di acidi grassi polinsaturi che donano nutrimento ed elasticità alla pelle.

Dai vinaccioli degli acini dell’UVA ZIBIBBO proviene un olio contenente acidi grassi mono e polinsaturi, polifenoli e vitamina E con azione nutriente ed emolliente oltre che antiossidante che aiuta a mantenere la pelle luminosa.

Infine la MENTA PIPERITA raccolta su quest’isola dona l’olio essenziale che conferisce a questi solari una piacevole azione rinfrescante.

Inoltre tutti i solari NERA’ contengono l’ACETIL TIROSINA, precursore fisiologico della melanina che stimola l’abbronzatura.

Puoi scegliere il solare adatto al tuo fototipo dalla protezione bassa (6) alla più alta (50+) per il corpo, sia in crema che in spray, mentre per il viso e la sua pelle più sensibile NERA’ ha formulato le creme protezione 30 e la 50+ dalle straordinarie proprietà nutrienti ed emollienti che donano elasticità e idratazione mentre proteggono.

NERA’ ha formulato anche un acceleratore dell’abbronzatura, senza protezione, che può essere applicato prima dell’esposizione durante la quale useremo sempre la protezione solare adeguata.

Scopri i Solari Nerà: Clicca qui

2019-05-02T21:42:40+00:00 02/05/2019|

Entra nella community della Farmacia Favero per rimanere sempre aggiornato su eventi, novità e promozioni.

Community popup 2