SOHA SARDINIA

/SOHA SARDINIA
SOHA SARDINIA 2020-05-19T21:44:04+00:00

SOHA SARDINIA: TECNOLOGIA NATURALE E SPLENDIDO DESIGN

Soha crede nella bellezza e nell’efficacia degli ingredienti naturali e fa uso di ingredienti sintetici solo quando strettamente necessario per garantire efficacia e sicurezza. Tutti i i prodotti sono naturali tra il 93.3% e il 99.9%. Non utilizziamo parabeni, siliconi, oli minerali, sodium laureth sulfate, ftalati, paraffina o prodotti derivanti da animali (eccetto il miele dalle api).

Soha non si sofferma solo sull’aspetto o sull’effetto del prodotto, ma si assicura anche che tutti i nostri ingredienti lavorino in armonia tra loro, prestando attenzione agli ultimi progressi bio-tecnologici e alle formulazioni di cui sia stata provata l’efficacia.

INGREDIENTE BREVETTATO: UVA CANNONAU

Da qui è nata Soha Sardinia. Nel 2006, il giornale scientifico Nature ha pubblicato uno studio in cui si cercava di comprendere la causa della longevità dei sardi. Una delle cause principali si trovava…nell’uva! L’uva Cannonau ha infatti la peculiarità di possedere un concentrato di Polifenoli antietà tre volte superiore rispetto alle altre uve. È, in particolare, la più ricca di OPC (Procianidine).

È stato in questo momento che ci siamo chiesti se questi presunti benefici per la longevità potessero aiutare anche la pelle a sembrare più giovane. Dopo anni di ricerche nel nostro laboratorio in Francia, abbiamo sviluppato un processo di doppia estrazione senza agenti chimici o solventi (brevetto depositato), per estrarre i Polifenoli antietà dall’uva senza intaccare le loro eccezionali proprietà.

CANNONAU, L’ELISIR DI
GIOVINEZZA?

É dimostrato che l’esclusivo estratto di uva creato da Soha fornisce tre benefici chiave alla pelle (test in-vitro): è un potente antiossidante contro i danni dei radicali liberi; aumenta la produzione di Collagene di oltre il 20% in sole 48 ore; accelera la sintesi della proteina della giovinezza della pelle – la Sirtuina-1.

Possono tutti questi benefici derivanti dall’uva Cannonau spiegare perché i sardi vivono in salute così a lungo?

laboratorio

GALENICO

Il paziente viene trattato nella maggioranza dei casi con un prodotto di origine industriale adatto alla sua situazione; ciò nonostante, ci sono dei casi in cui è necessario che intervenga il farmacista preparatore per assicurare al paziente il farmaco più adatto alla sua condizione patologica.

laboratorio

FITOTERAPICO

Dal 2002 il laboratorio della Farmacia Favero è uno stabilimento di produzione di integratori fitoterapici autorizzato dal Ministero della Salute. La nostra farmacia utilizza estratti titolati di qualità superiore il cui utilizzo è documentato nella letteratura scientifica.

laboratorio

COSMETICO

Per soddisfare le pressanti richieste di una cosmesi naturale, delicata e il più personalizzata possibile, dal 2000 la Farmacia Favero ha aperto al proprio interno un’officina cosmetica autorizzata dal Ministero della Salute e dal 2013 è iscritta al portale europeo dei produttori di cosmetici.

Entra nella community della Farmacia Favero per rimanere sempre aggiornato su eventi, novità e promozioni.

=
×

Powered by WhatsApp Chat

×